Home » Cancelli

Cancelli

cancello-carraio-scorrevole-sospeso-senza-guida-terra-wisniowski-azzate-varese-lombardia-italia

Cancello carraio scorrevole sospeso senza guida a terra. Wisniowski.

L’OBBLIGO DELLA CERTIFICAZIONE DI LEGGE

Tutti i cancelli carrai prodotti su misura da La Metal Design sono regolarmente certificati secondo la UNI EN 13241-1, completi di  libretto di uso e manutenzione marchiato CE.

Dal 2018 la produzione interna aziendale è stata affiancata dalla rivendita dei cancelli Wisniowski (marchio leader sul mercato europeo nella produzione di cancelli, portoni per garage e recinzioni), anch’essi certificati secondo le vigenti normative europee.

QUALE MODELLO SCEGLIERE?

Il cliente che si rivolge a La Metal Design può scegliere tra una vasta gamma di modelli standarizzati (destinati ad uso privato o industriale) marchiati Wisniowski oppure richiedere una realizzazione su disegno personalizzato, ovvero un prodotto artigianale che nasce dall’accurato lavoro di operai specializzati, interamente realizzato nell’officina di Varese (dove il cliente può recarsi per assistere a tutte le fasi di lavorazione).

CANCELLO “SOSPESO” SENZA GUIDA A TERRA

E’ una richiesta in continua crescita: si tratta del cancello carraio scorrevole “sospeso” senza guida a terra. Grazie a una costruzione autoportante e al suo particolare processo di produzione, l’anta si muove qualche centimetro sopra il terreno, in una marcia sicura, armonica e più silenziosa.

MOTORE NASCOSTO NELLA PIANTANA

Per il cliente che sceglie un cancello carraio scorrevole Wisniowski è possibile richiedere la motorizzazione all’interno della piantana: questo significa da un lato maggiore sicurezza (il palo protegge il motore da agenti atmosferici, danneggiamenti meccanici e furti), dall’altro un risultato estetico decisamente migliore.

AUTOMAZIONE SOMFY

Per i clienti più esigenti La Metal Design offre anche la possibilità di gestire l’apertura e chiusura degli accessi di casa da smartphone e tablet: un motore Somfy completo di geolocalizzazione consente al cliente di impostare l’apertura automatica dal cancello carraio quando il cliente si trova in un raggio di distanza da lui prestabilito.